Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Astori-Napoli, c’è il nodo sui diritti d’immagine: la situazione

C'è l'accordo totale tra Napoli e Cagliari. A breve anche l'accordo totale col calciatore

Il Napoli ed Astori, presto insieme per quattro anni. C’è l’accordo totale tra il club azzurro e il Cagliari a cui andranno 5,5 milioni di euro, dopo i fitti incontri tenuti all’Hotel Gallia di Milano. Una trattativa che ha avuto l’accelerata decisiva in questa settimana e che è vicinissima a trovare la sua chiusura definitiva. Anche col calciatore è stato trovato l’accordo: ad Astori, infatti, andranno 900mila euro a stagione con possibilità di arrivare fino a 1,2 mln con relativi bonus. Tra questi c’è anche la qualificazione Champions, segno tangibile di quanto il Napoli punti a ritornarci nella prossima annata. Il calciatore ha deciso, dunque, di decurtarsi lo stipendio. Nella scorsa stagione a Roma aveva un contratto da 1,6 mln l’anno. Tutto fatto, dunque, manca pochissimo. Ieri c’era la sensazione che tutto potesse essere definito nella notte, ma secondo alcune indiscrezioni raccolte da IamNaples.it c’è un nodo riguardante i diritti d’immagine del calciatore. Nodo che non dovrebbe rallentare più di tanto la chiusura dell’affare. Astori è pronto ad abbracciare il Napoli. Presto Sarri avrà il suo nuovo centrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.