ESCLUSIVA – Andreolli al Napoli, Sartori smentisce: “Sono solo voci”

Le squalifiche di Cannavaro e Grava, e la concomitante partenza di Aronica in direzione Palermo, stanno costringendo il Napoli ad intervenire sul reparto arretrato i vista del mercato di gennaio. Il ds Bigon sta pensando ad un difensore con una discreta esperienza, possibilmente italiano, per poter puntellare un reparto che  non può far affidamento su solamente cinque giocatori per tre posti. Tra i vari nomi circolati nelle ultime ore spicca quello di Marco Andreolli, classe ’86 del Chievo, cresciuto nelle giovanili dell’Inter e con un passato anche nella Roma. Dalla sua, oltre all’esperienza maturata in diversi campionati di Serie A, c’è anche il contratto in scadenza a giugno, cosa che potrebbe favorire non poco il nascere di una trattativa nel mercato di riparazione. A gettare acqua sul fuoco ci ha però pensato il direttore sportivo dei clivensi Giovanni Sartori che, contattato in esclusiva da IamNaples.it, ha risposto: “Non abbiamo sentito nessuno del Napoli. Sono solo voci”. Che dire: verità o semplice pretattica?

Giancarlo Di Stadio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.