ESCLUSIVA – Ag. Leali: “Micheli e Mantovani lo conoscono bene, Napoli sempre interessato”

Il club partenopeo dovrà battere la concorrenza della Juventus

Oggi uno storico difensore della porta partenopea, come Pino Taglialatela, l’ha definito il futuro dei portieri italiani. Parliamo di Nicola Leali, portiere classe ’93 del Brescia, che in questa stagione si sta giocando con Arcari il posto da titolare. La giovane promessa è stata più volte accostata al Napoli in passato. Il momento in cui è stato più vicino agli azzurri è stato lo scorso Gennaio, quando nelle ultime ore di mercato, era in procinto di concretizzarsi lo scambio Leali-Blasi, sfumato poi perchè non si è trovato in tempo l’accordo tra tutte le parti in causa. Per saperne di più in merito all’interesse del Napoli per questo portiere, la redazione di Iamnaples.it ha intervistato in esclusiva Graziano Battistini, grande estremo difensore del passato e soprattutto agente di Nicola Leali. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni:

“Micheli e Mantovani hanno visto crescere Nicola, lanciandolo verso traguardi sempre più importanti. L’interesse del Napoli è reale ed è anche ovvio, vista la stima che i dirigenti partenopei ex Brescia hanno per il ragazzo. Se poi dall’interesse possano nascere sviluppi più concreti, bisognerebbe chiederlo a loro”.

Il Napoli dovrà battere anche la concorrenza della Juventus, che ha intravisto in Leali il “nuovo Buffon”.

A cura di Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.