Esaurito per il City, Napoli sogna l’impresa

NAPOLI – A Napoli arriva il Manchester City e il San Paolo fa registrare il tutto esaurito. Martedì sera è in programma la sfida di Champions League contro i Citizen di Roberto Mancini. Stando all’ultimo aggiornamento arrivato ieri sera i biglietti staccati sono ben 51.000. Domani saranno messi in vendita gli ultimi 5.000 tagliandi e tutto fa presupporre che saranno polverizzati in breve tempo. Il destino degli uomini di Mazzarri nella prestigiosa competizione europea passa proprio dagli inglesi: il Napoli nelle prime quattro gare ha collezionato una vittoria contro il Villarreal, una sconfitta in casa del Bayern e due pareggi contro Manchester e i tedeschi.

IL PAREGGIO CONTRO LA LAZIO – Gli azzurri si sono ritrovati oggi per la ripresa degli allenamenti dopo lo 0-0 rimediato con la Lazio. Esercizi di scarico e massaggi per chi ha giocato contro i biancocelesti, lavoro atletico e partita a campo ridotto per gli altri. Il pareggio con la squadra di Reja sta stretto a Mazzarri, che comunque, al termine della gara, ha detto ai suoi che è come se si fosse vinto 4-0: “Da allenatore ho fatto i complimenti ai ragazzi, hanno giocato una gran partita e questo è quello che io chiedo alla squadra. E’ la prima stagione che ci cimentiamo in Champions e campionato e stiamo tenendo bene entrambi i fronti. Poi la palla non è entrata, però ripeto: per me è come aver vinto. Adesso guardiamo avanti.  Martedì giocheremo con una grandissima squadra. Sappiamo cosa ci aspetta e cercheremo di arrivare al top per giocarci la partita alla nostra maniera”.

DOMANI LE CONFERENZE STAMPA – Nella giornata di domani il Manchester City arriverà nel capoluogo campano.  Alle 19.30 è prevista la conferenza stampa di Roberto Mancini e dell’attaccante argentino Sergio Aguero. Walter Mazzarri ed Edinson Cavani parleranno con i giornalisti alle 13 nel centro tecnico di Castelvolturno.

Fonte: Repubblica.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.