Ernesto Bronzetti: “Scontato che Higuain facesse impazzire Napoli. Mascherano? In difesa serve altro..”

Ernesto Bronzetti è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Il prezzo di Higuain la dice lunga sul suo valore, che avesse fatto impazzire Napoli era scontato. Il Real doveva scegliere tra l’argentino e Benzema. Lo stesso Higuain aveva chiesto di andar via, non voleva più competere con altri centravanti, voleva sentirsi importante. Il Real punta sempre a grandi giocatori, lo stesso Conte disse che tutti i 24 elementi della rosa sono grandi calciatori. Anche Callejon era uno di questi, ha avuto diverse presenze nel Real Madrid. I giocatori al di là di quello che possono guadagnare, vogliono giocare. Ed al Real così come in tutte le altre squadre si gioca in undici. Quando ti chiama l’allenatore, che personalmente ti vuole, hai dieci stimoli in più per andare. E non dimentichiamoci l’ambiente San Paolo. Benitez allenatore molto meticoloso, uno studioso del calcio. Ha detto bene De Laurentiis, l’acquisto più grande è stato il tecnico. Mascherano a gennaio? La squadra è già ottima così, magari manca un top player in difesa. In quel ruolo l’argentino non mi fa impazzire”.

La Redazione

L.C.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.