Cerca
Close this search box.

Ernesto Bronzetti: “Per Hamsik, Cavani e Lavezzi possono muoversi solo club inglesi e tedeschi”

Ernesto Bronzetti, noto agente Fifa, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Trattenere i “tre tenori” a Napoli? In Italia non ci sono club che possono prelevarli, all’estero vedo solo Inghilterra e Germania in grado di fare grandissimi investimenti. Russia? Sarebbe molto triste. Messi all’Inter? Anni fa Moratti si  era già invaghito di Lionel, ma il ragazzo preferì rimanere a Barcellona per riconoscenza. Mercato di Bigon? Ne sento parlare bene, indubbiamente con un giocatore per reparto i tifosi si possono aspettare cose eccezionali dalla compagine azzurra. Giocatore top in italia? Una follia la farei solo per Sanchez, le cifre che circolano su Pastore sono fasulle, non vedo una società che possa spendere 50 milioni di euro per il giocatore del Palermo”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.