Ernesto Bronzetti: “Nessuna italiana può sostenere la clausola di Lavezzi, in Europa invece…”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il procuratore Ernesto Bronzetti. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Tre squadre possono superare il problema della clausola di Lavezzi, il Chelsea, il Manchester City ed eventualmente il Real Madrid. Squadre italiane no, non ne vedo in grado di sostenere tale spesa. Vargas ha grandi capacità, ci vorrà del tempo per ambientarsi, De Laurentiis è molto bravo, ha fatto le sue scelte con cognizione. Il Real Madrid voleva Lavezzi l’anno scorso, ma De Laurentiis non ha accettato, e quando dici di no la prima volta al Real, difficilmente tornerà a bussare alla tua porta.”   La Redazione A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.