Ernesto Bronzetti: “Al 99% Benitez sarà il prossimo allenatore del Real Madrid”

“Oggi come oggi Ancelotti è intenzionato a restare fermo”. A parlare è Ernesti Bronzetti, mediatore di mercato presente alla cena tra Galliani e Ancelotti in scena questa sera a Madrid che ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Rai Sport. “Nel Real se non porti a casa almeno un trofeo l’anno puoi essere esonerato – prosegue -. La squadra ha mostrato grande attaccamento, in tanti hanno pianto quando ha comunicato il suo addio. La stampa, che ha in Spagna un peso determinante, si è a sua volta schierata a favore di Ancelotti”.

E’ vero che il successo di Ancelotti al Real Madrid sarà Benitez? “Si, al 99% andrà lui”.

fonte:tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.