Cerca
Close this search box.

Ernesto Bronzetti (ag. Fifa): “Addio di Cavani? Ecco perchè Lavezzi ha più mercato…”

Ernesto Bronzetti, noto agente Fifa ed intermediario per la Spagna, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Dichiarazioni di Cavani sul suo futuro? Mi viene spontaneo dire che resterà a Napoli, soprattutto sentento quanto affermato da De Laurentiis. Oggi non c’è una scietà in Europa in grado di pagare 50-60 milioni per il giocatore. Volontà del ragazzo? In questi casi conta molto, senza il palcoscenico della Champions mancano motivazioni. A mio parere ha più mercato Lavezzi dell’uruguagio. Solo Manchester City, Chelsea, Psg e Real Madrid possono spendere certe cifre…L’alternativa è quella di migrare in luoghi dove il calcio non ha sostanza, vedi la Russia. Il pubblico napoletano deve poter ammirare una squadra altamente competitiva, così come lo era ai tempi di Maradona. Il patron azzurro parla di ventenni in campo, che possono essere comodi in quanto ad ingaggi limitati ma non possono competere ad alti livelli. Il modello Barcellona è molto distante…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.