Cerca
Close this search box.

Eriksen, Marotta tranquillizza: “Ha mandato un messaggio ai compagni dell’Inter: sta meglio”

"Christian ha mandato un messaggio nella chat del nostro gruppo interno, ha tranquillizzato tutti auspicando un suo ritorno"

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha fatto il punto sulle condizioni di Christian Eriksen ai microfoni di Sky Sport. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

Che notizie ci porta?
“La cosa bella è che Christian ha mandato un messaggio nella chat del nostro gruppo interno, ha tranquillizzato tutti auspicando un suo ritorno. Sta molto meglio, la dinamica faceva presagire qualcosa di drammatico, e invece ha portato a qualcosa di positivo. È stato un pomeriggio di grande paura, ma che si è concluso con una situazione molto lieta e positiva per tutti”.

Che ipotesi si fanno in queste ore?
“Non posso entrare nel merito, il calciatore è sotto controllo della Nazionale danese. La cosa più bella che posso raccontare è che Eriksen abbia risposto positivamente. Oggi possiamo raccontare quello che è successo. L’altra cosa piacevole è che quando accadono queste cose il mondo dello sport si unisce, le attestazioni arrivate a lui e alla società sono state tante, da parte di personaggi famosi, meno famosi e anche da parte di tifoserie avversarie”

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.