Cerca
Close this search box.

Eriksen, la moglie: “Sta bene, ora abbiamo soltanto bisogno di un po’ di tranquillità”

Ecco le sue parole

“Lui sta bene. Adesso siamo qui e abbiamo soltanto bisogno di un po’ di riposo e di tranquillità”, parla così Sabrina, moglie di Christian Eriksen, a La Gazzetta dello Sport. Per il calciatore della Danimarca e dell’Inter in questo momento conta solo la serenità, dopo l’arresto cardiaco che ha tenuto col fiato sospeso tutto il mondo sportivo, durante Euro 2020. Al momento il giocatore resterà ad Odense nella sua villa e lentamente cercherà di tornare alla normalità, con un rientro a Milano possibilmente a luglio per fare un punto della situazione e comprendere ancora cosa dirà lo staff medico dei nerazzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.