Cerca
Close this search box.

Eredivisie: Il Gronigen di Matavz in Europa League, titolo all’Ajax

Nell’ultima giornata di Eredivisie l’Ajax batte il Twente nello scontro diretto, scavalcandolo in classifica ed aggiudicandosi il Titolo olandese. La squadra di Frank De Bouer conuista così il suo 31° scudetto della storia. Secondo posto dunque per il Twente che accede ai preliminari di Champions League. Il Groningen pareggia 0-0 in casa con il PSV conquistando così l’accesso ai preliminari di Europa League. Solo 30′ per il nuovo acquisto del Napoli, l’attaccante Tim Matavz che è ancora reduce dall’infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per diverse settimane. Con questo punto accede direttamente in Europa League il Psv mentre vanno ai preliminari, insime al Groningen, il Roda; l’AZ e il Den Hag. In coda retrocede il Willem II totalizzando solo 15 punti per l’intera stagione mentre il Venlo e l’Excelsior si giocheranno lo spareggio play-out per restare nella massima serie.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.