Nella 25° giornata di Eredivisie si sfidavano Feyenoord e Groningen. La squadra di Matavz è alla ricerca di punti per la Champions mentre la squadra di casa, nonostante il blasone, è ancora immischiata nella lotta per non retrocedere. Gli uomini in maglia bianco-rossa mostrano subito di voler vincere questa partita e al primo tempo si portano già in vantaggio per 2 a 1. A segno Wijnaldum che sigla una doppietta al 23′ e al 31′. Per gli ospiti accorcia le distanze al 41′ Pedersen.
Nella ripresa Il Groningen ci crede, ma si apre. Così al 48′ arriva il colpo del 3 a 1. Ancora Wijnaldum: tripletta personale, questa volta su calcio di rigore. All 83′ i padroni di casa calano il poker: è sempre lui , Wijinaldum di nuovo su penalty.5 a 1 all’87’ la notizia però è che cambia il marcatore: Ron Vlaar. La partita termina 5 a 1 .Il Feyenoord ha meritato la vittoria ed ha guadagnato tre puti preziosi, allontanandosi dalla zona calda. Il Groningen perde l’occasione di avvicinare l’Ajax in classifica restando al quarto posto.
Partita incolore per Matavz che viene anche sostituito al 63′. La squadra oggi non ha girato e lui ne ha subito gli effetti.
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro