Cerca
Close this search box.

EREDIVISIE: Crollo del Groningen di Matavz, il Feyenoord vince 5 -1

Nella 25° giornata di Eredivisie si sfidavano Feyenoord e Groningen. La squadra di Matavz è alla ricerca di punti per la Champions mentre la squadra di casa, nonostante il blasone, è ancora immischiata nella lotta per non retrocedere. Gli uomini in maglia bianco-rossa mostrano subito di voler vincere questa partita e al primo tempo si portano già in vantaggio per 2 a 1. A segno Wijnaldum che sigla una doppietta al 23′ e al 31′. Per gli ospiti accorcia le distanze al 41′ Pedersen.

Nella ripresa Il  Groningen ci crede, ma si apre. Così al 48′ arriva il colpo del 3 a 1. Ancora Wijnaldum: tripletta personale, questa volta su calcio di rigore. All 83′ i padroni di casa calano il poker: è sempre lui , Wijinaldum di nuovo su penalty.5 a 1 all’87’ la notizia però è che cambia il marcatore:  Ron Vlaar. La partita termina 5 a 1 .Il Feyenoord ha meritato la vittoria ed ha guadagnato tre puti preziosi,  allontanandosi dalla zona calda. Il Groningen perde l’occasione di avvicinare l’Ajax in classifica restando al quarto posto.

 Partita incolore per Matavz che viene anche sostituito al 63′. La squadra oggi non ha girato e lui ne ha subito gli effetti.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.