Eredivisie, AZ-Groningen 1-2: l’Alkmaar chiude in 9 uomini

Termina 1-2 AZ Alkmaar-Groningen, match valevole per l’undicesimo turno di Eredivisie. I padroni di casa passano in vantaggio al 21′ con una rete del capitano Koopmeiners, su assist di Martins Indi. Al 57′ il centrocampista norvegese Midtsjo rimedia il secondo giallo e lascia l’AZ in dieci. Gli ospiti approfittano della superiorità numerica e al 69 ‘ e al 74′ firmano la rimonta con una doppietta di El Messaoudi. All’85’ viene espulso per doppia ammonizione anche Martins Indi, i padroni di casa rimangono così in nove e non riescono a trovare il gol del pareggio. Non inizia bene l’avventura dell’AZ Alkmaar post-esonero di Slot.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.