Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Stefanio Eranio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Certamente per quello che stanno facendo vedere Napoli e Roma meritano la classifica che hanno, gli azzurri mi hanno positivamente stupito, dopo un inizio non facile, la squadra si è ripresa attraverso delle grandi prestazioni. Sarri può contare su degli interpreti dalla grande qualità. Tanto di cappello al Napoli.”
Sul paragone Sacchi – Sarri: “Questa squadra gioca bene come quella di mister Sacchi. La qualità che accomuna il tecnico azzurro all’ex tecnico rossonoero è data dal fatto che entrambi vengono dalla gavetta, ed entrambi hanno idee innovative.”
Su Genoa – Napoli: “Sarà una sfida tra due tecnici che hanno sempre fatto giocare bene le proprie squadre. Poi si sa che il calcio è fatto di periodi particolari, quindi un tecnico va giudicato non in base ad un singolo risultato, ma in base alle idee.”
Sul Milan: “Per la qualità della squadra può ancora dire molto, purtroppo non sta vivendo un buon momento, sembra una squadra impaurita, sente la pressione ed i mugugni dei tifosi e del presidente che ha speso tanti soldi per rinforzarla. Contro il Sassuolo i rossoneri hanno meritato la vittoria, speriamo che trovino un pò di serenità per risalire in classifica.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro