Eranio: “Milan più brillante dal punto di vista fisico, ma il Napoli avrà tante motivazioni”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto Stefano Eranio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Kakà? Non dovrebbe esserci, ma Seedorf ha tante scelte e sta dando fiducia a Robinho e Honda, nonostante non stiano facendo benissimo. Forse è un bene che Kakà non ci sia, così il Milan può recuperare equilibrio con Montolivo sulla trequarti. Il Milan potrebbe arrivare meglio alla gara del San Paolo, senza la fatica della Coppa Italia nelle gambe. Il Napoli però avrà tantissime motivazioni e ha giocatori che fanno meglio la fase difensiva rispetto al Milan. Seedorf-Benitez? Entrambi giocano con il 4-2-3-1, il Napoli ha il vantaggio di avere giocatori che ripiegano maggiormente in fase difensiva e che lasciano la squadra meno scoperta, con De Jong e Montolivo il Milan può recuperare equilibrio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.