Cerca
Close this search box.

Eranio: “Inter più attrezzata del Napoli”

De Napoli: "Con la sconfitta con la Juve perse energie mentali"

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, condotta da Valter De Maggio, è intervenuto l’ex calciatore Nando De Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sconfitta con la Juve? Può capitare di perdere energie e fiducia dopo la sconfitta con la Juve. Per i napoletani è sempe un’impresa battere la Juve e i giocatori ne risentono. Tra l’altro la Juve meritò di vincere. Il Napoli visto anche contro il Torino non è stato più quello che può vincere fino al 92′, ma ha mollato prima. De Laurentiis? Mi piace molto quando parla, si vede che vuole bene alla città”

In contemporanea ha parlato Stefano Eranio, ex calciatore. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Europa? Per la Juventus sta incidendo, i titolari sono più competitivi delle riserve e l’impegno toglie molte enrgie mentali, ma credo che sia comunque attrezzata per fare positivamente le due competizioni. Scudetto? E’dall’inizio dell’anno che dico che l’Inter è la squadra più attrezzata per competere con la Juventus, in avanti ha Palacio, Milito, Cassano, Sneijder, Coutinho e credo che abbia qualcosa in più rispetto al Napoli. La mentalità dell’Inter è in crescita e sta diventando vincente”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.