Cerca
Close this search box.

Eranio: “Genoa protagonista inatteso della lotta salvezza. Dzemaili è molto importante”

Stefano Eranio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Napoli sta disputando un campionato in linea con i suoi obiettivi, il Genoa no. Nessuno si aspettava una classifica così deficitaria, ovviamente sarà difficile risalire domenica al San Paolo. Il Grifone, comunque, deve fare il massimo per salvarsi. Domenica la squadra di Ballardini non può impostare una partita sullo 0-0, diventerebbe rischioso. Cavani è sicuramente il valore aggiunto del Napoli: adesso si è sbloccato e gli azzurri sono tornati a macinare risultati. Il Milan, invece, punta maggiormente sul collettivo. Il duello sarà appassionante. Hamsik sta facendo la differenza, pure Dzemaili mi sta piacendo tanto, è un giocatore molto importante che adesso sta guadagnando un pizzico di continuità. Il centrocampo del Napoli è di alto livello. El Shaarawy-Niang-Balotelli è il tridente del futuro”.

Fonte: RadioMarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.