Cerca
Close this search box.

Eranio: “Bisogna avere il coraggio di mettere i talenti in campo”

Interviene l’ex calciatore di Milan e Genoa Stefano Eranio sull’attesa sfida del San Paolo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Il passato sono solo bei ricordi per il Milan”:

l’ex rossonero Stefano Eranio a Radio Punto Nuovo, ospite di Bruno Gaipa in Sorrisi e Palloni, commenta il presente della sua ex squadra e del calcio italiano.

“Montolivo per fortuna che gioca nel Milan, a dispetto delle apparenze è uno dei più positivi…”. Sulla prossima sfida Napoli-Milan, Eranio ricorda il 4-1 del ’93 al San Paolo: tre gol di Van baste e uno mio, eravamo stellari, ora il problema è aver fatto andare via troppi giocatori di livello, e il Milan è una squadra normale, niente di più”. Dalla sfida Lavezzi-Ibra a quella El Sharaawy-Insigne con un messaggio che sembra rivolto più a Mazzarri che ad Allegri:

“abbiamo sempre sfornato grandi talenti, ma serve il coraggio di metterli in campo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.