Cerca
Close this search box.

Eraldo Pecci: “Nel centrocampo del Napoli vedo bene Inler e Palombo”

Eraldo Pecci, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Nel centrocampo del Napoli vedo bene Inler e Palombo, non conosco bene le caratteristiche di Palacios. Certo il Napoli non può permettersi di sbagliare adesso, per il centrocampo non si può prescindere ne da quantità ne da qualità, ma se vuoi vincere serve tanta qualità. Trezeguet? E’ un grandissimo goleador, ma non è come il Pocho o Cavani che va avanti e indietro, sta in area e aspetta l’occasione, diciamo che non gioca con la squadra ma da solo. Per fare il salto dal terzo posto al primo, bisogna investire molto e avere molta pazienza, la stessa pazienza che bisogna avere in Champions, punterei a rinforzare la squadra per il campionato e userei la Champions per fare esperienza. Montolivo? E’ uno di quei giocatori che ti può far fare il salto di qualità, ha delle grandissime qualità, anche se mi aspettavo crescesse un po’ di più. D’Agostino? E’ un giocatore un po’ atipico, sembra una mezzapunta, un po’ Pirlo prima maniera, credo che al suo fianco ci voglia qualcuno di grande quantità.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.