Eraldo Pecci: “Lo slovacco del Napoli può diventare un vero leader»

Eraldo Pecci, ex centrocampista del Napoli nel primo anno di Maradona vede bene Hamsik in un ruolo più completo.

«Hamsik può far tutto, per diventare un campione deve far bene in tutte la parti del campo. Questo è un segnale di crescita, penso a Iniesta che fa girare la squadra, quando serve si inserisce, tira in porta e fa gol. Rappresenta una crescita nel percorso professionale che ti porta a diventare un grande. A me Hamsik è piaciuto e nel secondo tempo ha contibuito con i compagni a schiacciare la Lazio nella sua area: il Napoli meritava di vincere»

 

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.