Eraldo Pecci: “Il Napoli potrà competere, ma solo nel campionato”

Eraldo Pecci, ex calciatore che nella stagione 1985/86 ha vestito la maglia del Napoli, è intervenuto a Radio Sportiva per analizzare i temi della sfida di domani sera tra Bayern Monaco e Napoli.

“E´ una squadra forte, anche se non sta attraversando uno dei suoi momenti migliori. Domani sera giocherà in un campo che conta molto a livello europeo. Credo che onestamente sia difficile pensare che il Napoli possa lottare per la Champions, anche perché prima o poi i valori si ristabiliscono. Può capitare un momento in cui si raccolgono pochi punti: è successo al Milan e sta succedendo ora all´Inter, ma credo che il Napoli non avrà problemi a piazzarsi tra le prime tre in campionato”.

 

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.