Cerca
Close this search box.

Eraldo Pecci: “Gli azzurri in Europa League non hanno brillato”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex calciatore di Bologna e Napoli Eraldo Pecci sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, su questo non si discute, io credo che in Europa League gli azzurri non hanno brillato sul piano del gioco. Sembrano un po’ imballati mentalmente, vedi le due sfide con il Liverpool e in parte all’andata contro gli spagnoli del Villareal. Per passare il turno i partenopei devono giocare in maniera completamente diversa, più aggressivi in mezzo al campo e rapidi nei capovolgimenti di fronte, solo così puoi passare il turno di Coppa. In campionato il Napoli sta andando ben oltre le più rosee aspettative e a Milano anche un pari va più che bene visto che sono i rossoneri che hanno l’obbligo di ottenere i tre punti.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.