Cerca
Close this search box.

Eraldo Pecci: “Gargano è più affidabile di Behrami a centrocampo”

Parla a Radio Gol l’ex centrocampista di Napoli e Torino Eraldo Pecci sul prossimo campionato. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“La squadra azzurra ha molto equilibrio, il modulo è stato cambiato per cercare di valorizzare la mentalità dell’intero organico, però fossi nel Napoli cercherei di lottare per lo scudetto. Tranne la Juventus le altre sono squadre con diverse incognite, compreso Milan e Inter che hanno cambiato e non poco. Behrami tatticamente non mi convince, gli equilibri non vanno alterati, perché c’è già Gargano che è molto dinamico, mentre su Gamberini dico che se recupera fisicamente è un elemento di esperienza”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.