Eraldo Pecci: “Britos buon rinforzo”

L’ex calciatore Eraldo Pecci, esperto di mercato e grande masticatore di calcio giocato, si esprime a Radio Marte sul possibile acquisto di Britos: “In giro non c’è tutta questa eccellenza di difensori, sono molto vicino al Bologna e credo che Britos sia un buon giocatore. Non è l’eccellenza ma è un calciatore di sicuro affidamento. Se riuscisse a limare l’esuberanza dovuta alla grande forza fisica diventerebbe un grandissimo difensore da top Club”.

Sulla nuova mediana Eraldo Pecci è sicuro: “si è rafforzata molto, un quartetto com Dzemaili,Donadel, Inler e Gargano permetterebbe a Mazzarri di disporre ogni domenica di un centrocampo di sicuro affidamento. Se Inler dovesse arrivare farebbe quindi la fortuna del mister, ma teniamo ben presente una cosa: Udine è un’oasi felice e spesso chi la lascia non riesce a ripetersi ai livelli bianconeri”.

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.