Cerca
Close this search box.

Equitalia vs Maradona, l’agenzia: “Pignoreremo i proventi dadi dvd della Gazzetta”

EQUITALIA MARADONA –Brutte notizie in casa Maradona: si era detto che l’argentino non avesse più problemi con il fisco italiano ma, evidentemente, così non è. Dopo le sue recenti dichiarazioni in tv, oggi è arrivata anche una conferma ufficiale da parte di Equitalia che ha annunciato di voler pignorare all’ex icona del Napoli i proventi derivanti dalla vendita dei dvd in suo onore de”La Gazzetta dello Sport”.

LA LETTERINA – Questa la lettera di Equitalia: «È assurdo che si possa consentire a Maradona di fare il gesto dell’ombrello in una tv pubblica pagata da tutti quei contribuenti che non evadono il fisco pagando il canone “RAI”. Equitalia sta verificando se presso terzi ci siano crediti pignorabili, visto che Maradona è venuto in Italia per sponsorizzare una serie di dvd».

Fonte: Calcionews24

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.