Cerca
Close this search box.

Equitalia fa visita a Maradona. Funzionari nell’albergo milanese

Dopo una giornata indimenticabile alla Gazzetta dello Sport. Diego Maradona ha vissuto una serata spiacevole all’Hotel Boscolo di Corso Matteotti, dove è stato raggiunto da due funzionari di Equitalia. Il tutto alle 20.30. Maradona, che si trovava nella sua stanza assieme alla fidanzata Rocio, è rimasto coi due uomini di Equitalia fino alle 21.20. All’uscita i funzionari non hanno rilasciato dichiarazioni e non è dato sapere al momento cosa sia avvenuto. Diego e Rocio hanno ordinato la cena (due piatti di pasta) in camera. Nella loro suite poco dopo le 22 sono arrivati la figlia di Maradona, Djalma, e il fratello di Diego, Hugo, rimasti circa mezzora.
Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.