Cerca
Close this search box.

SKY – Enzo Raiola vola da Gigio: Milan-Donnarumma, le parti si avvicinano?

Il cugino del procuratore è volato nel ritiro dell'Under 21

Il futuro di Donnarumma è ancora tutto da scrivere. Nei giorni scorsi appariva chiara la decisione del portiere del MIlan e del suo agente Mino Raiola di non rinnovare il contratto con i rossoneri. Nelle ultime ore però sembra esserci stato un riavvicinamento tra le parti che potrebbe portare ad un clamoroso ripensamento. Proprio in quest’ottica Enzo Raiola, cugino di Mino e persona più vicina a Gigio, è volato a Cracovia nel ritiro dell’Italia Under 21. Se gli azzurrini fossero usciti ieri, oggi con ogni probabilità ci sarebbe stato un confronto tra Donnarumma, Raiola e il Milan. Con il passaggio degli Azzurrini in semifinale l’incontro è destinato a slittare. Per conoscere il futuro di Donnarumma, quindi, ci sarà ancora da spettare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.