Enzo Montefusco: “Mazzarri? Ci deve essere chiarezza. L’anno prossimo occorrono calciatori veri”

Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli attualmente opinionista TV, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Applausi per tutti per il raggiungimento della Champions, soprattuto a calciatori ed allenatore; se fossimo stati piu attenti…Mazzarri come Simoni? La situazione di Gigi fu diversa, Ferlaino, da uomo esperto, decise di utilizzare un provvedimento drastico. Penso che tra De Laurentiis e Mazzarri non ci sia più un rapporto solido, non c’è stata tanta chiarezza in questi ultimi tempi; far passare il tecnico come il capro espiatorio non sarebbe la cosa giusta, il presidente deve rendersi conto che c’è l’esigenza di allestire una squadra più competitiva. Il Napoli è arrivato al traguardo con la stessa formazione dell’anno scorso più Cavani, il resto non conta”.

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.