Cerca
Close this search box.

Enzo Bucchioni: “Napoli prendi Immobile e non Borriello”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Enzo Bucchioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La sconfitta di San Siro è, sicuramente, immeritata. Il Napoli ha comunque commesso delle ingenuità; non si può regalare un goal come quello di Guarìn in una sfida scudetto. Già a Torino ci sono state delle distrazioni importanti, per questo Mazzarri deve lavorare molto sulla concentrazione e sulla personalità. Quest’anno gli azzurri faticano molto a giocare sugli esterni, Maggio non riesce ad essere quello che tutti conosciamo. In mezzo al campo ci sono molti incontristi e poca fantasia, proverei Hamsik un po’ più indietro. Borriello? Sarebbe un buon vice Cavani, il Napoli può vincere lo scudetto ma necessitano dei ritocchi da fare sul mercato che la società, a mio parere, dovrebbe fare quanto prima. Prenderei più volentieri Immobile. Campagnaro? Il giocatore non vuole rinnovare e la società fa bene a non farlo giocare, in questo caso va preso un’alternativa. Scudetto? Il Napoli è ancora in corsa e se nei prossimi due mesi riesce a rimanere attaccato alla Juve si potrebbe provare un rush finale”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.