Enzo Bucchioni: ”Il Napoli deve inserire giocatori funzionali, tipo Mario Rui. Reina? Deve rimanere, ma con Szczensy…”

''Sono sicuro che Ghoulam rinnoverà''

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Crc: ”Non sempre si vince solo con i campioni più forti, vedi l’Inter di Moratti. Il Napoli deve continuare il lavoro con questa squadra e lo sta facendo, sono convinto che Ghoulam rinnoverà. La dirigenza azzurra deve inserire due- tre giocatori funzionali al proprio gioco come Mario Rui. Reina deve rimanere, l’equilibrio dello spogliatoio è fondamentale e Reina in questo è importante, ma io vedo anche il campo. Lo spagnolo non ha disputato una buona stagione. L’esternazioni del presidente sono state fuori luogo, ma De Laurentiis non dice mai cose fuori luogo. Szczensy mi piace, ti garantirebbe quello che ha fatto il portiere spagnolo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.