Cerca
Close this search box.

Enzo Bucchioni: “Mercato lento? Tattica di attendismo, la più vantaggiosa”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Bucchioni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Questi giocatori hanno ingaggi che neanche il Napoli può permettersi, siamo in una situazione economica particolare,  non possiamo permetterci investimenti così onerosi. quindi torniamo al discorso dei giovani. Avvicinarsi ad un giocatore straniero già affermato ora è impossibile.
Attendere può essere un’arma a doppio taglio. Dal punto di vista strategico bisogna andare con il denaro cash e attaccare subito gli obbiettivi però il Napoli forse trarrà maggior vantaggio da una tattica di attendismo anche perchè ci sono troppe incognite come quella di Higuain e quella del preliminare di Champions.
Quelli che ci sono sono tutti grandi giocatori, ma serve un condottiero, un punto di riferimento, in attacco hai Higuain ma in mezzo al campo serve un cuore e uno di grandissima qualità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.