La voglia di Napoli è così forte che entro il 2011 verranno aperti in Campania numerosi official store che vanno dai 20 ai 30 secondo le previsioni del settore marketing, diretto da Alessandro Formisano, che sta anche studiando come “esplorare” la passione azzurra in altre regioni italiane e all’estero, per soddisfare le richieste dei tifosi. In vendita anche i capi della linea di abbigliamento sportivo prodotta direttamente dal club, le cravatte firmate da Marianella(con una corona di piccoli palloni intorno alla <<N>>)e le ceramiche con il marchio sociale dell’azienda Solimene di Vietri sul Mare. E presto verrà presentata da Formisano la nuova mascotte del Napoli che verrà protagonista di un cartoon. Queste nuove idee del Calcio Napoli, fanno intendere come il club stia progredendo in meglio e gli manca pochissimo per salire ai vertici in Italia e non solo.
Fonte:Il Mattino
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro