Entro 48 ore si decide il futuro di Sarri, un giocatore può essere decisivo nella trattativa Chelsea-De Laurentiis…

il tecnico partenopeo potrebbe portare a Londra uno dei suoi fedelissimi

Entro 48 ore arriverà la svolta per Maurizio Sarri al Chelsea. Il 4 luglio c’è una sorta di pre-raduno mentre il 9 comincerà il ritiro vero e proprio e bisognerà avere un allenatore, possibilmente annunciarlo e anche presentarlo. De Laurentiis ha assicurato che sarà ragionevole nella trattativa e – secondo il Corriere dello Sport – potrebbe liberarlo la trattativa per un giocatore con il Napoli che andrà a ritoccare la valutazione: “Hysaj è il fluidificante ideale di Sarri, gioca a destra e volendo anche a sinistra, ha cinque anni di conoscenza diretta di moduli e sistemi (con il rombo utilizzato a Empoli, con il tridente); e Callejon, invece, lui idoneo innanzitutto al 4-3-3, ha saltato appena una partita di campionato nelle ultime tre stagioni. Se questo non è un indizio…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.