Entourage di Hamsik: “Mi hanno stancato le domande sulla Cina, resta a Napoli!”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

A Radio Marte è intervenuto Martin Petras, uno degli agenti dell’entourage di Marek Hamsik: “Ieri Marek ha fatto la sua solita grande prestazione. La cosa più importante è che la squadra sta crescendo, i giocatori sono tutti importanti, fanno sempre tutti bene, il gruppo si fa anche così, tutti coinvolti, zero polemiche, ognuno con le proprie opportunità. Mi sono un po’ arrabbiato per le interviste nel post di ieri, a uno che gioca una partita del genere tu gli vai ancora a chiedere di 3 mesi fa, della Cina e della possibilità di lasciare Napoli? Ma fagli i complimenti, domande sulla partita, tanto lo sappiamo. Lui resta a Napoli, parte solo se arriva un’offerta da Barcellona di 150 milioni, non scherziamo su, resta in azzurro, Marek a 31 anni vuole ancora migliorare ed essere al top, nelle grandi partite c’è sempre, e se lo merita perché è un professionista esemplare. Non so se giocherà domenica contro la Roma, ieri dopo il match l’ho sentito, lui, come tutti i suoi compagni, è convinto di passare il turno, di battere il Psg in casa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.