Cerca
Close this search box.

Entella, il tecnico Breda: “Il Napoli mi ha impressionato, gli azzurri faranno bene quest’anno”

"Assenza di Higuain? Qualcosa devi cambiare. E' comunque un modo per responsabilizzare gli altri"

Il tecnico della Virtus Entella Roberto Breda ha parlato in conferenza stampa al termine dell’amichevole contro il Napoli:

“Mi è piaciuto l’atteggiamento, abbiamo fatto le cose dovevamo fare. Napoli? È una squadra che assieme alla Roma è la squadra più forte in Italia. Anche quest’anno potrà fare un bel campionato, anche se la Juve sembra ormai irrangiungibile. Impressionato? Il Napoli ha un potenziale offensivo incredibile. Oggi i tre che sono entrati nel secondo tempo hanno fatto benissimo, considerando anche il fatto che avevano tre allenamenti nelle gambe. Assenza di Higuain? Qualcosa devi cambiare. E’ comunque un modo per responsabilizzare gli altri. È stato anche merito di Sarri nel fare il salto di qualità. L’idea di gioco del Napoli può far si che anche altri giocatori facciano bene”

Dai nostri inviati al Briatico di Trento Ciro Troise, Giancarlo Di Stadio, Stefano D’Angelo e Antonio Balasco

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.