Cerca
Close this search box.

Entella, il ds Superbi: “Bologna su Keita? Non solo, altre due squadre di A interessate al ragazzo”

Il difensore francese nel mirino anche di Giuntoli dalla scorsa estate

Il direttore sportivo Matteo Superbi, dirigente della Virtus Entella, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. “Se per i prossimi tre mesi dovessimo sfoderare le prestazioni viste ultimamente gli obiettivi si sposteranno da soli, ora abbiamo 19 punti ma non pensiamo che la salvezza sia facile. Keita? È un ragazzo di grande prospettiva, per noi è un giocatore che vale e di fronte a un’offerta adeguata lo manderemo a completarsi in una categoria superiore. Durante l’estate scorsa ci sono stati interessamenti, non si è raggiunta la situazione economica giusta per noi. Bologna? Sì, ma anche altre due squadre di A erano molto interessate. Per noi non è un problema, siamo talmente sicuri del valore del giocatore che sappiamo che quello che non si è concretizzato a giugno può farlo a gennaio, non abbiamo fretta di concludere l’operazione. Quando sei convinto hai la forza e la capacità di attendere la soluzione migliore per tutti”.

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.