Cerca
Close this search box.

Enrique Cerezo, presidente dell’ Atl. Madrid: ”Non ho mai chiesto Callejon al Napoli. Cerci? Aspettiamo dicembre…”

"Sia lui che Mario Suarez sono molto importanti per noi, la Liga è un campionato lungo e troveranno il loro spazio, aspettiamo comunque dicembre per ulteriori conferme"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il calcio italiano mi piace molto ma non ho la possibilità di seguirlo con continuità. Mi piacciono tanti calciatori della serie A ma siamo molto contenti dei giocatori che abbiamo. Su Callejon? E’ un calciatore forte ma sta bene al Napoli, è il capocannoniere? Mi fa piacere, gli faccio i miei complimenti. Se l’ho chiesto al Napoli? Assolutamente no, rispetto il suo contratto con il club di De Laurentiis e poi siamo coperti in quel ruolo. Su Cerci? E’ molto forte e certamente troverà il suo spazio, deve essere l’allenatore a decidere chi deve giocare, è ovvio che in questo momento sia scontento perché sta giocando poco, tutti i giocatori lo sarebbero al suo posto ma la Liga è lunga e mancano tantissime partite e quindi lui avrà il suo spazio. Se Cerci chiedesse di esser ceduto in prestito? Aspettiamo che arrivi dicembre ma penso che non partirà. Su Mario Suarez? E’ felice nell’Atletico Madrid, sarà il suo club per tutta la vita perché è cresciuto qui, è un ragazzo molto intelligente e molto importante per noi. Chi vince la Liga? Ci sono almeno 4-5 squadre che possono vincere, Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Valencia, Siviglia, noi purtroppo abbiamo perso l’ultima partita. Con De Laurentiis i rapporti sono ottimi, più con il calcio però perchè con il cinema dove le cose non sono andate molto bene (ride, ndr)”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.