Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Va rinforzata la difesa per competere ad alti livelli”

Enrico Varriale, noto giornalista Rai, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Si riprende a tutta velocità, sabato con il Parma per reagire alla sconfitta di Torino e poi il primo crocevia della stagione con la partita di Dortmund. Riguardo agli emiliani, sarà una squadra da non sottovalutare, ci vorrà un ottimo Napoli per far sua l’intera posta per non perdere contatto e sfruttare magari qualche passo falso. Skrtel? E’ un giocatore di livello internazionale, ha però un ingaggio troppo elevato per i parametri in difesa degli azzurri. Ci sarà sicuramente da intervenire anche sugli esterni. Zuniga sicuramente non partità a gennaio, non è mai facile trovare dei grandi calciatori nel mercato di riparazione. Il reparto arretrato va rinforzato per essere competitivi in campionato ed in Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.