Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Torino-Napoli resterà nella memoria degli appassionati di calcio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

All’Olimpico di Torino il Napoli riesce sempre a fare prestazioni importanti; la partita di sabato ha riconciliato con il calcio molti appassionati di questo sport, credo che questa sfida resterà nella memoria di molti. Secondo posto? Il calendario non favorisce nessuno, anche perché ci sarà lo scontro diretto a San Siro. Il Napoli deve pensare a sé e basta. La partita di Torino induce Mazzarri a lavorare ancora sulla fase difensiva, ma la risposta della squadra è stata importante. Dzemaili? Il suo caso deve far riflettere tutti noi, il mercato non va sempre giudicato frettolosamente. Ogni volta che il Napoli ha schierato Dzemaili titolare ha sempre fatto risultato. Genoa-Napoli? Ci vorrà un ottimo Napoli per piegare un Genoa in difficoltà”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.