Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Spero che Mazzarri resti a Napoli: non sarà facile trovare un sostituto di Walter”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Nel Napoli ci saranno stravolgimenti: entro la settimana si arriverà alla risoluzione del caso Mazzarri. Molti dicono che il tecnico lascerà, anche se bisognerà aspettare perché tutto può succedere. Il fatto che Mazzarri ieri non è venuto ai microfoni mi lascia pessimista circa la permanenza del tecnico in azzurro. Le possibilità che l’allenatore di San Vincenzo lasci Napoli c’è ed è concreta. Post Mazzarri? Il Napoli punta sull’idea di non perdere Walter. In caso di addio, la squadra e lo staff andrebbero stravolti. Trovare un sostituto non sarà facile: Pellegrini sembra destinato al City. Guidolin e Montella non vogliono interrompere i contratti in essere ed in queste ultime ore si parla di Mancini. Roberto piace a De Laurentiis, ma non mi risulta che voglia tornare ad allenare in Italia. Io, alla fine, spero che il connubio Napoli-Mazzarri possa continuare; sarebbe un peccato interrompere questo progetto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.