Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Se Cavani andrà via la continuità tecnica e di progetto sarà fondamentale”

Enrico Varriale, noto giornalista Rai, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Il nostro campionato sta vivendo una fortissima crisi dal punto di vista economico, ma è anche uno dei più equilibrati e vivi d’Europa. A Torino c’è stata una prova di carattere importante. Il pareggio sarebbe stata una beffa, la partita era stata dominata ed è stato fatto un risultato pesantissimo per il proseguio della stagione. Napoli in ottima forma dal punto di vista fisico che anche senza Cavani aveva impostato il match nella migliore maniera possibile. Premesso che, mi auguro che il matador resti, nel calcio di oggi ci sta che un calciatore importante vada via. La cosa fondamentale è la continuità tecnica e di progetto. I soldi della clausola andranno investiti, ed una certezza come Cavani va sosituito con un’altra certezza. Con la base che ci si ritrova e con quei soldi si potrebbe competere ai massimi livelli costruendo una grande squadra”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.