Enrico Varriale: “Questo è l’Europeo delle difese a tre”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Maggio ha fatto molto bene contro la Spagna, ha tenuto molto bene Jordi Alba anche se ha dato poco in fase offensiva ma questa è una ovvia conseguenza. Ci sono voci su di un possibile impiego di Abate, ma credo che Prandelli punterà sull’esperienza del partenopeo. Caso Cassano? Antonio ha sbagliato ad usare certi termini che non vanno mai usati. Cassano è caduto in quel trappolone ordito da tutti quelli che approfittano dell’Europeo per farsi pubblicità ed emergere dall’anonimato. Il giocatore deve rendersi conto che quando è in conferenza stampa non si sta rivolgendo ai suoi compagni di strada ma ad una platea mondiale. Caso Lavezzi? Il Napoli deve riflettere e mettere prima a posto la difesa ed il centrocampo, per l’attacco si vedrà in seguito. La società pare che abbia scelto di portare Insigne e Vargas in ritiro. Mazzarri? Stimo tantissimo Mazzarri e vedere l’Italia giocare in questo modo è la rivincita tattica di Walter e di tutti i tecnici che adottano la difesa a tre. Quello che ha fatto Mazzarri a Napoli è un capolavoro e chi auspicava alla fine del rapporto tra l’allenatore toscano ed il Napoli sbagliava di grosso ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.