Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Partenza di Higuain? Ho la mia idea e su Insigne dico che…”

secondo me la coppia Higuain - Gabbiadini è straordinaria

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Varriale, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La sosta non ha fatto male anzi, ha permesso ai vari calciatori di poter lavorare con il tecnico, mi riferisco ad Higuain e poi è servita a Sarri per poter concentrare il lavoro sugli aspetti tecnico – tattici in vista della gara di Empoli.”

Su Insigne: “Insigne ha le qualità per poter giocare dietro gli attaccanti, l’unica perplessità che ho è sulla tenuta fisica, non so se Lorenzo sarà in grado di assicurare  la giusta copertura in fase di non possesso che invece assicurava Saponara nella passata stagione.”

Su Gabbiadini: “Avrà tante occasioni per mettersi in luce. Il Napoli giocherà 7 partite in poco più di 20 giorni. La mia idea è che la coppia Higuain – Gabbiadini è straordinaria, hanno le caratteristiche per aprire le difese avversarie, e comunque Sarri può contare anche sulle qualità di Metens e Callejon. I problemi del Napoli sono altri, bisogna trovare gli equilibri in difesa e a centrocampo, spero che questa sosta sia servita ad Allan per raggiungere una condizione che gli permetta di esprimersi ai suoi livelli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.