Enrico Varriale: “Il progetto-Napoli continua. Il lavoro fatto da Mazzarri resta straordinario…”

Enrico Varriale, giornalista della Rai, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“De Laurentiis ha fatto una scelta importante con Benitez, sia per quanto riguarda lo spessore del tecnico che per la rapidità del suo ingaggio. Il patron azzurro non si è fatto trovare impreparato dopo l’addio di Mazzarri. Migliorare il rendimento della squadra? Ne riparleremo tra una anno, l’allenatore di San Vincenzo ha fatto grandi cose a Napoli. Lo spagnolo ha sempre avuto a disposizione grandi calciatori…Investimento importante per Ogbonna? Per le cifre che ci sono in ballo, sarebbe preferibile arrivare a difensori come Astori, Skrtel o Agger. Gargano? Bisogna capire come si comporteranno l’Inter e Mazzarri. Certo, si stanno facendo comunque nomi importanti per il centrocampo partenopeo: Ramires, Mascherano e Lucas Leiva in primis. La campagna acquisti del club azzurro dipenderà poi dal futuro di Cavani”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.