Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Napoli-Juventus sarà determinante per il campionato”

Enrico Varriale, giornalista di Rai Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Un match determinante in caso di vittoria o pareggio dei bianconeri. Se il Napoli dovesse portare a casa i tre punti allora i giochi sarebbero riaperti, considerando che il calendario della Juve sarà leggermente più complicato aggiungendo il fattore Champions. Ad Udine hanno giocato Mesto e Armero per lasciar riposare Zuniga e Maggio in vista della Juve. Per esperienza credo giocherà Pandev, anche se Insigne potrebbe essere la mossa giusta per far saltare gli schemi difensivi juventini. Non credo sarà una scelta così scontata e se dovessi dare delle percentuali direi 51% il macedone e 49% il talento di Frattamaggiore”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.