Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Napoli fuori dalla lotta al terzo posto, ma in estate molto cambierà”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista della Rai. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Giusto fermare il Campionato, per una vicenda che provoca tanto dolore; domani a Bergamo si è deciso di non fare entrare le telecamere nella chiesa dove si svolgerà l’ultimo addio a Morosini. Obiettivi Napoli? La squadra di Mazzarri si trova nella condizione psicologica ottimale; oramai il terzo posto è andato, al di là di ciò che avverrà nella prossima estate quando credo che la classifica verrà sconvolta e molto cambierà, ma non penso che il Napoli possa raggiungere il terzo posto. Ovviamente non può mollare e deve comunque continuare a lottare e cercare di fare i conti alla fine. Petrucci ha ragione nel non volere cedere sulla responsabilità oggettiva, l’illecito nel mondo del calcio è sempre difficile da combattere, ma infliggere una penalizzazione ad una squadra che potrebbe perdere la Champions credo che debba essere fatto con accortezza; che si applichi con rigidità, ma che si valutino le colpe e si differenzino le pene.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.