Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Mi auguro che Mazzarri non si stanchi delle ingiuste critiche”

Enrico Varriale, giornalista della Rai, è stato contattato dai colleghi di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Delusione e rimpianti? È innegabile che ieri c’è stata grande delusione anche se la speranza è l’ultima a morire. Il primo tempo di ieri è l’emblema dell’intera stagione, che nel complesso non può essere considerata certo negativa a prescindere dal piazzamento finale in campionato. La squadra azzurra ha mostrato troppi limiti di personalità, è riuscita ad esprimersi al meglio quando non ha avuto l’obbligo di far risultato. Mazzarri? C’è un partito monotono che critica il tecnico toscano, che non può essere colpevolizzato. Mi auguro che l’allenatore di San Vincenzo non si stanchi delle numerose ed ingiuste critiche…Il Napoli dovrà trovare elementi di personalità che possano far elevare lo spessore del gruppo”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.