Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Mazzarri fa bene a puntare sul suo modulo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Tutti gli attaccanti attraversano periodi opachi. Quando non si trova la rete si viene facilmente messi in discussione, ma non credo affatto ce ci sia un problema di gestione del giocatore. La manovra del Napoli, nelle ultime partite, è stata condizionata da fatti contingenti. Gli azzurri giocano bene negli spazi ma, per diversi motivi, in queste ultime sfide non ha potuto farlo. Io, personalmente, rimpiango i punti persi contro la Samp e ad Udine; se il Napoli avesse fatto risultato in queste partite sarebbe a 2 punti dalla Juve e staremmo parlando di tutt’altra cosa. Mazzarri, quest’anno più che mai, sta cambiando in corso modulo e uomini e lo si è visto anche venerdì contro la Juventus. Modulo? Una squadra deve avere un copione ben chiaro ed eventualmente saper cambiare se la partita lo richiede”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.