Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Mazzarri è l’uomo a cui il Napoli non deve assolutamente rinunciare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Campionato sta rivelando quelli che sono gli effettivi valori delle squadre: la Juventus è decisamente più forte rispetto a tutto il gruppo mentre il Napoli è, senza dubbio, la seconda forza. Mazzarri e De Laurentiis sono due persone intelligenti; se il connubio andrà avanti sarà solo perché si è convinti. Mazzarri, il vero condottiero di questa squadra, sa benissimo che nessun’altra squadra italiana è in grado di offrirgli. Al Napoli targato Mazzarri manca solo l’ultimo gradino da scalare, quello più difficile, ma assieme al presidente si può affrontare la salita. Il tecnico, per restare, vuole calciatori pronti e non giovani da valorizzare; va sicuramente trovato un punto d’incontro con il desiderio presidenziale di puntare sui giovani. Il tesoretto del Napoli può aiutare i due a trovare un accordo. Cavani? Se rimanesse a Napoli sarebbe una buona notizia per tutti i tifosi. Lo scorso anno non mi sono strappato i capelli per la partenza di Lavezzi, ma per il Matador il discorso è diverso. Va però considerato che Cavani è stato molto valorizzato da Mazzarri che gli ha costruito una squadra attorno”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.